Gestione migranti: De Luca, “Chi viene in Italia a fare il delinquente va cacciato”

Stampa
“Sinceramente sono soddisfatto delle iniziative del Governo e del Ministro Minniti, ma dobbiamo avere un sistema di regole per cui chi viola la legge, quale sia il colore della sua pelle, va in galera”. E’ questo il pensiero del Governatore della Campania Vincenzo De Luca che da Avellino ha risposto ad una domanda sulla gestione dei migranti.

“Non è un tema sul quale fare demagogia – ha aggiunto De Luca– ma dobbiamo rilevare che la gente ha paura: questo non significa essere amici della repressione, ma guardare in faccia la realtà”. Il Presidente della Regione  ha fatto riferimento, “senza generalizzare” alla situazione sul litorale domizio, nel Casertano: “Abbiamo bande di extracomunitari che delinquono: c’è sfruttamento della prostituzione, traffico di droga, a volte bisogna quasi chiedere il permesso per entrare nei nostri territori. Deve essere chiaro: chi viene in Italia per fare il delinquente, deve essere sbattuto fuori”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GIULLARE vergognati tu e il tuo amico Renzi ci avete fatto invadere da tutta questa gente , avete regalato 20 miliardi di Euro alla banche e noi dovvremmo andare in pensione a 70 anni . Al Patibolo vi manderei. VERGOGNATIIIIIIII.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.