Girava nuda per strada: «Il motivo? Me l’ha detto lo psicologo»

Stampa
Camminava nuda per Bologna con le sole ciabatte ai piedi. Era sorridente mentre alcuni passanti la filmavano.

Per questa “bravata”, si è beccata una multa di tremila e trecento euro per atti contrari alla decenza pubblica. Lei, 26 anni, è stata vista da centinaia di persone dal vivo e da migliaia on line. Agli agenti che l’hanno fermata ha detto: “L’ ho fatto per vincere le mie paure. È stato lo psicologo a suggerirmelo. E non avevo voglia di vestirmi”.

Curiosamente, la ragazza aostana ha trovato un emulo al lido di Venezia, dove ieri sera un uomo è stato sorpreso a camminare per le strade in costume adamitico: completamente nudo con un fazzoletto a coprire le pudenda.

Fonte Ilgiornale.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come fate a rivolgervi i psicologi che sono alla ricerca di loro stessi, figuriamoci se possono essere capaci di aiutare voi. Possono arrivare a conoscere le cause del problema ma non hanno la soluzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.