Per Massimo Coda, ex Salernitana, sabato sera in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ai luoghi del cuore non si rinuncia mai. Lo sa bene Massimo Coda, il neo attaccante del Benevento pronto a tornare in Serie A che prima di immergersi del tutto nella nuova avventura è ritornato nei luoghi a lui più cari.

Ieri il bomber di Cava de’ Tirreni ha fatto tappa a Minori per trascorrere una piacevole serata, in compagnia di alcuni amici, presso il ristorante “Il Giardiniello”, sempre preferito da calciatori e uomini di sport (tra i clienti affezionati Balotelli, Donnarmma e Mino Raiola). Lo scrive Il vescovado.it

Coccolato dai fratelli Giovanni Antonio Di Bianco, la compagnia ha gustato i piatti a base di pesce del rinomato locale, accompagnati da ottimi vini. Legato visceralmente al suo territorio Coda porta sempre nel suo cuore l’esperienza con la maglia granata. Diversi i tifosi della Salernitana che lo hanno riconosciuto per strada e ringraziato per i gol (33 in due stagioni) realizzati nelle ultime due esaltanti stagioni a Salerno.

Il centravanti metelliano ha accettato di sposare il progetto del Benevento per tornare in massima serie dopo la breve e sfortunata esperienza con il Parma nella stagione 2014-2015, chiusa con diciotto apparizioni e due gol. Per Coda, che a novembre spegnerà le 29 candeline, è forse questa l’ultima chiamata in Serie A, una ghiotta possibilità a cui non ha potuto rinunciare. Ora testa all’esordio in campionato il 20 agosto prossimo al Marassi di Genova contro la Sampdoria.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.