Choc ad Angri: cani abbaiano tutto il giorno e cittadini denunciano canile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Succede anche questo in un’estate torrida con temperature al limite della sopportazione che mettono a dura prova la pazienza dell’essere umano ormai infastidito da tutto. Ad Angri, infatti, alcuni cittadini e commercianti hanno presentato un esposto alla Procura di Nocera Inferiore, lamentando l’eccessivo fastidio che i cani del canile in via Santa Lucia provocherebbero durante il giorno.

Stando a quanto riporta salernotoday, il latrare degli oltre 50 cani sarebbe udibile non solo di notte, ma per tutto il giorno, primo pomeriggio compreso. La denuncia è stata presentata contro la struttura alla procura nocerina.

Di contro, i gestori del canile hanno già chiesto al Comune l’ideazione di un progetto per insonorizzare l’intera area.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quale parte di questa vicenda è per voi della redazione causa di choc? I cittadini dovrebbero sopportare cento cani che abbaiano ininterrottamente notte e giorno? bah…

  2. la pazienza? Choc? ma chi è questo “giornalaio” che ha fatto questo articolo? Ma secondo voi un essere umano con un po’ di cervello dovrebbe sopportare sempre i latrati di quei poveri cani? Oramai si sta raggiungendo un fanatismo estremo per i cani che ha fatto perdere il lume della ragione a molte persone.Bisogna sì tutelare gli animali ma ricordate che bisogna tutelare anche l’uomo! Tra poco i cani si siederanno a tavola e noi andremo a finire nella cuccia. Un po’ di sobrietà e buon senso…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.