Il giovane bomber della Primavera della Lazio è già a Salerno

Stampa
Cena al ‘Non ti pago’, ristorante ufficiale della Salernitana per l’attaccante granata Alessandro Rossi. Il bomber della Primavera Laziale, 24 gol in 22 partite ha assaggiato le prelibatezze della cucina salernitana per calarsi immediatamente nella nuova realtà. Rossi è sembrato già a suo agio a Salerno e pronto a sfruttare al meglio la grande occasione di giocare in B con la maglia granata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siamo diventati una squadra dove si lanciano i bambini della lazio e qualche giovane per fare soldi, siamo una squadraccia da ultimo posto che schifo

  • Che schifo infatti. Molto meglio la gestione Lombardi o trent’anni di di serie C. Sceicchi con voglia di comprare la Salernitana non se ne vedono. Accontentati dei bambini della Lazio (Strakosha nun er buon, vero?) e di una onesta serie B.

  • ma perchè parlate ancora prima di vederli all’opera . Vorrei sapere ma voi questi calciatori li conoscete li avete mai visti sicuramente no allora state zitti si parla dopo siete tutti dei Mister a Salerno sapete solo criticare ASPETTATE e poi dite la vostra !!

  • come disse il portiere del palazzo pastore che ora fa l’opinionista ” Inzaghi? viene a Salerno a fare esperienza ma va cac

  • Sono d’accordo con chi dice di aspettare di vederli prima giocare e poi eventualmente criticare. Però il discorso è un altro una piazza come Salerno non può fare solo la rampa di lancio dei giovani della Lazio è oggettivamente umiliante per una tifoseria come la nostra.

  • Peccato … siamo destinati a galleggiare sempre! CHI A’VER IANC E CHI A’VER NER…
    Rossi va benssimo figuriamoci… E’ il domani che è sempre PIENO DI NUBI!
    Non abbiamo una minima programmazione. (vedi gli accadimenti degli ultimi anni…)
    Eppure piazze meno titolate o meno esigenti si possono permettere questo o quell’altro giocatore e hanno la già mensionata PROGRAMMAZIONE (che bella parol!!!)
    NOI invce sempre a fare l’elemosina…(vedi i prestiti ultimi dall’ Atalanta)
    Campo allenamenti? Settore giovanile granata?… ma la cosa più importate è stata ed è spezzare “Il sogno del tifoso”
    E allora di cosa a parlare!

    E comunque voglio gridare a LOTITO: FORZA SALERNO E FORZA SALERNITANAAAAAAAAAAAA

  • Cari amici tifosi, chiaramente condivido in pieno le posizioni di chi suggerisce giustamente di aspettare almeno di vederli in campo e mi chiedo anche …ma tutti voi che criticate sempre e comunque a prescindere e che vi sentite sempre derubati e terra di conquista per gente senza scrupoli …spero per voi non abbiate questa mentalità anche per quello che riguarda la vostra vita privata, altrimenti temo facciate davvero una vita difficile.
    Su cerchiamo di crescere, anche un piccolo pezzo alla volta, ma cresciamo ed evolviamoci, prima come persone e poi, di conseguenza, come tifosi.

    Chiudo con una riflessione sul discorso della “piazza” …va bene che abbiamo una tifoseria appassionata e con una buona media di presenze allo stadio, va bene per carità sognare l’ambita serie A (lo faccio ogni anno anche io dopo averla vista a 18 anni e averne goduto per poco, ma in maniera molto intensa), ma in concreto non prendiamoci in giro, non siamo una città grande e non siamo nemmeno una città di provincia ricca o che vanta tanti anni di massima serie nel suo passato.
    Fa arrabbiare anche a me quando questi discorsi li fa qualcuno venuto da fuori (sebbene non sia giunto a mani vuote, ma con soldi e un progetto), però almeno tra noi dobbiamo essere onesti …se non finisce che non ci godremo davvero nulla della nostra passione per la Salernitana perché (come diceva il nonno) …ce manca semp ‘u sord p’appara’ a lira! 😉

  • Ieri ho visto Lazio – Spal con i nostri due portieri Strakosha e Gomis tra i pali delle rispettive squadre. Secondo me ci lamentiamo sempre, è nella nostra natura. Chi ha qualche anno in più come me ricorderà che ci lamentavamo anche di Aliberti. Un po’ di fiducia nella società deve esserci anche da parte nostra: siamo il 12° giocatore in campo, quello più importante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.