Estate: Trenitalia,3 mln passeggeri su regionali a Ferragosto 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quasi tre milioni di passeggeri sui treni regionali di Trenitalia nella settimana di Ferragosto, con una crescita del 5,1% rispetto a un anno fa. Lo fa sapere la società del Gruppo Fs in una notizia sul sito FsNews. Nella settimana dal 14 al 20 agosto sono stati 2.734.483 i viaggiatori saliti a bordo dei regionali Trenitalia. Tra le tratte maggiormente frequentate, oltre a quella del Leonardo Express tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto, si segnalano gli spostamenti in Veneto, per raggiungere Venezia da Padova e Treviso o Verona da Venezia (più di 60mila persone).
In Toscana i passeggeri della Firenze-Prato rispetto allo scorso anno sono aumentati del 45,3%, quelli tra il capoluogo e Pistoia del 40,7%. Boom ferragostano per le Cinque Terre, in Liguria, con circa 50mila turisti che hanno viaggiato tra La Spezia e Monterosso, Manarola, Riomaggiore e Vernazza. Buoni risultati anche nel Sud Italia, con la Roma-Napoli e la Cefalù-Palermo, la prima in Sicilia, che hanno accolto entrambe 10mila clienti.
Ansa
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.