Paladini, ex patron del Queens Park Rangers, interessato alla Salernitana

Stampa
Ci aveva già provato una volta, l’estate scorsa. Adesso è venuto ufficialmente allo scoperto con una chiara ammissione: «La Salernitana è una buona squadra e Salerno è un’ottima piazza».

A parlare è Gianni Paladini, già presidente del Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio londinese in vacanza in Costiera Amalfitana.

Paladini, intervistato da Emiliano Amato direttore de Il Vescovado non ha nascosto il suo interesse per la Salernitana. L’intervista è stata diffusa da LIRATV nel tg sport dell’edizione odierna.

Paladini, imprenditore di successo otremanica ma di origini italiane è stato anche un calciatore del Napoli ed è stato lui a portare in Inghilterra Enzo Maresca.  Dopo la cessione del QPR, nel 2007, a Flavio Briatore (all’epoca manager della scuderia automobilistica della Renault) e al patron della Formula Uno Bernie Ecclestone Paladini si dice pronto a tornare nel mondo del calcio. «Salerno? Perchè no»

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le trattative serie si avviano e si chiudono in gran segreto, non tramite interviste televisive utili soltanto a farsi della pubblicità gratuita!!…si tratta semplicemente di un altro pagliaccio!

  • Venditore di fumo…..di Londra!
    Ha chiamato il New York Times per rilasciare l’intervista e creare solo zizzania tra tifosi e Lotito. Amico di di Marzio e Briatore.
    Millanta amicizie ma lui si mette fuori.
    Un’intervista che crea solo nervosismo all’interno societario all’inizio della stagione.
    Figuriamoci se Lotito si farà incantare dalla telefonata che gli farà questa persona.

  • Un altro pagliaccio
    Questi personaggi ci vogliono per Salerno
    Una società solida ed una dignitosa serie B non va bene

  • Disse un saggio oggi chiovn strunzat…non prendeteci in giro giornalisti del gaiser…andate a lavorare

  • non ho capito perchè non dobbiamo lottare per il vertice ?? o dobbiamo solo assistere alle promozioni del real benevento real crotone real spal

  • è venuto a farsi un po di pubblicità .. è evidente dai .. con tutte le grandi piazze tranquille che ci stanno in terza e quarta serie possono mai essere interessati ad una società dove vi è Lotito presidente?

  • Fonti certe danno attualmente un contatto con la proprietà, ma Lotito spara alto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.