Amichevoli: i granata battono 5-0 l’Agropoli di De Cesare

Stampa
Termina con il risultato di X-0 la sgambatura amichevole che la Salernitana ha svolto allo stadio “Guariglia” contro l’Agropoli allenata da Ciro De Cesare che si presenteva ufficialmente al proprio pubblico pronta per la nuova avventura in Eccellenza dopo la cocente retrocessione dalla Serie D della passata stagione. Mister Bollini ha avuto modo di provare uomini e schemi in vista dell’esordio casalingo di lunedì sera contro la Ternana dando anche minutaggio a chi a Venezia non è stato chiamato in causa. In campo vanno Adamonis tra i pali, Perico, Schiavi e Mantovani dietro, mediana con Zito, Signorelli, Odjer e Rossi, in avanti Alex, Kadi e Gatto.

Con un orecchio al calciomercato per le ultime ore di trattative il primo tempo si chiude con i granata avanti 0-3 sui “Delfini”: apre le danze Rossi al 2′ con una bella revesciata. Il raddoppio è sfiorato poco dopo da Kadi la cui conclusione dopo una bella ripartenza si stampa all’incrocio dei pali. Il 2-0 nasce sugli sviluppi di un corner con Alex che dal limite centra l’angolino. Il tris lo firma Odjer con una staffilata da lontano che non lascia scampo al portiere.

Nel secondo tempo, prima della girandola di sostituzioni, arriva il poker al 55′ ad opera di Kadi. Poi Bollini manda in campo quello gran parte di quelli che probabilmente scenderanno in campo contro la Ternana. Il sigillo finale al 75′ è ad opera di Riccardo Bocalon. Una buona prova tutto sommato per la Salernitana ma lunedì sarà certamente tutta un’altra storia.

Agropoli – Salernitana 0 – 5

Reti: 3’ pt Rossi (S), 21’ pt Alex (S), 45’ pt Odjer (S), 11’ st Kadi (S), 30’ st Bocalon (S).

Agropoli: Della Luna (36’ st Carlino), Giura (29’ st Saho), De Foglio, Hutsol (43’ st Iommazzo), Ansalone, Guadagno (26’ st Russo), De Rosa (1’ st Santonicola), Natiello (29’ st Zaccariello), Capozzoli, Maione V. (26’ st Bernardini), Apicella (1’ st Delli Santi). Allenatore: De Cesare

A disposizione: Maione P., Gullo.

Salernitana: Adamonis (36’ st Iliadis), Perico (14’ st Pucino), Schiavi (14’ st Bernardini), Mantovani (14’ st Tuia), Zito (14’ st Vitale), Odjer (14’ st Asmah), Signorelli (14’ st Ricci), Kadi (14’ st Minala), Gatto (14’ st Rosina), Rossi (14’ st Bocalon), Alex (14’ st Sprocati). Allenatore: Bollini

A disposizione: Della Rocca. All. Bollini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.