Nuova aggressione al pronto soccorso dell’Umberto I a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Una infermiera ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici del nosocomio insieme ad un altro collega dopo essere stati aggrediti da due donne. Le due erano vicino ad una paziente. La norma è che all’intero del pronto soccorso non sostino i familiari degli utenti. Vicino ad uno di questi c’era non uno ma addirittura due familiari.

E’ intervenuto il vigilantes per invitare una delle donne ad uscire e ad rimanere nella sala d’attesa. Le due “signore” hanno cominciato ad inviare contro i due medici del reparto, due donne, ritenendole responsabili di aver chiamato la guardia giurata (se lo hanno fatto, i due sanitari hanno esclusivamente compiuto il loro dovere).

A questo punto è intervenuto un infermiere per calmare gli animi ma è stato aggredito. Una collega dell’uomo ha cercato di calmare le altre due persone ma è stata a sua volta aggredita. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri e la calma è tornata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.