Pagani: Furto bici Croce Rossa. Sdegno di Sindaco e amministrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il furto delle biciclette della Croce Rossa rappresenta un episodio incommentabile della piccolezza di soggetti che non hanno rispetto per nulla e per nessuno.

Il loro deprecabile comportamento ha causato non solo un danno economico ad una associazione che fa del volontariato e dell’aiuto al prossimo il proprio stile di vita, ma anche un danno sociale alla città tutta. Quelle bici, infatti, sono utilizzate dai volontari della Croce Rossa per garantire presenta e primo intervento alla collettività in particolar modo in momenti ed in condizioni in cui sarebbe impossibile intervenire con altri mezzi.

Penso a quante volte, durante le feste, i volontari della Croce Rossa sono intervenuti tra la folla proprio grazie al servizio CriInBici.

È necessario che arrivi chiara e netta la condanna a questi vandali che si sono resi protagonisti di un furto vergognoso.

Ed altrettanto chiara e netta sono certo sarà la risposta dei cittadini ai quali chiedo, nel caso ci sia qualcuno che abbia notato qualcosa di utile alla ricostruzione dell’accaduto, di segnalarlo.

Intanto, mentre il Comando dei Vigili sta già lavorando all’individuazione dei ladri anche attraverso  la eventuale visione di immagini della videosorveglianza, come amministrazione cercheremo di acquistare e donare alla Croce Rossa le bici.

Lo scrive in una nota Il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.