Medaglie romane per i giovani canoisti del Circolo Canottieri Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasferta romana per i giovani canoisti del Circolo Canottieri Irno e risultati forse superiori alle aspettative. La manifestazione è la tradizionale Coppa di Natale, organizzata dal comitato regionale del Lazio della federazione italiana canoa kayak.  Le società presenti sono diciotto, con la netta prevalenza delle romane, tutte titolatissime. A rappresentare la Campania ci sono l’Irno e le napoletane Posillipo e Rari Nantes. Livello alto, quindi, e medaglie che pesano. Due gli ori, quattro gli argenti, due i bronzi a fine giornata, e a stupirsi della buona affermazione sono gli stessi giovanissimi atleti.

Dei salernitani salgono sul podio Federico Fabris e Cristian De Simone in K2 allievi B e Alessandra Savarese con Giulia Anna Cosentino, anche loro su K2 e sulla stessa distanza, 200 metri. Tutti e quattro vincono poi l’argento nel singolo, mentre due medaglie di bronzo vanno a Federica Ricciardi e Cristiana Pennimpede nelle due serie di K1 cadetti A femminile. Soddisfatto l’allenatore, Gabriele Fabris: “I ragazzi sono in crescita e anche i risultati cronometrici ci fanno ben sperare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.