Ancora furti tra i mercatini di Natale, gli standisti protestano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non c’è pace per i mercatini di natale di Salerno. Gli espositori denunciano i continui furti all’interno delle casette di legno dove si espongono prodotti tipici e non solo.

Dopo i prodotti di salumeria, sarebbero stati sottratti, ad uno degli espositori, diversi barattoli di tonno ed altri generi alimentari di ingente valore economico. Gli espositori sono preoccupati per questa situazione anche in previsione del grande afflusso che ci sarà per la vigilia di Natale e quella di Capodanno con le casette che rimarranno incustodite. 

Il servizio di guardiania, parte alle 24 e si conclude alle 8 del mattino successivo. Gli stand, chiudono però alle 22, ed in questo lasso di tempo, di circa due ore, che probabilmente, si verificano i fatti che sono stati regolarmente denunciati alle forze dell’ordine.

«Non c’è alcun controllo e siamo lasciati nell’abbandono totale» – affermano con rabbia gli espositori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. prima di accusare il prossimo occorre essere sinceri e leali con sè stessi e con gli altri. I cittadini devono lavorare su sè stessi, sulle loro famiglie, sulla loro educazione, sul loro senso civico, sui propri figli. Devono saper vivere onestamente …. Poi, dopo, possono pure consentirsi il lusso di additare e di accusare il politico di turno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.