Vestito da infermiere tenta stupro in sala parto: arrestato

Stampa
Ha rubato in un magazzino dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma l’uniforme verde da infermiere e, dopo essere riuscito ad entrare in sala parto, ha tentato di violentare una 43enne in travaglio.

L’autore della violenza è un somalo di 38 anni, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e furto. La difesa chiederà la perizia psichiatrica. Lo scrive TgCom24

L’uomo ha palpeggiato la 43enne facendo scattare la reazione della donna che ha iniziato ad urlare facendo intervenire gli infermieri e un medico che hanno allertato le forze dell’ordine. Il tentato stupro risale al 31 dicembre. Ora i giudici della quinta sezione penale di Roma hanno convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Il processo a carico del somalo è fissato per il 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.