Aiutiamo Isabella: la bimba di 4 anni di Cava che lotta contro il cancro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cava de’ Tirreni si mobilita per aiutare Assunta Trapanese e Victor Ortiz Fandino, i genitori della piccola Isabella. Lo scrive Il portico.it

«Lo scorso giugno 2017 a Isabella è stato diagnosticato un tumore al cervello, è terminale. – ha raccontato la coppia – Dopo sei settimane di radioterapia e chemioterapia iniziate a luglio, le sue condizioni sono migliorate ma purtroppo il tumore riprenderà ad espandersi presto. Isabella non riuscirà a parlare, a camminare, a mangiare e forse nemmeno a respirare.

I bambini con questo tipo di tumore sopravvivono solo un anno dopo la diagnosi e a Isabella potrebbero rimanere solo altri cinque mesi di vita. Non ci sono cure per questo tipo di tumore e non si può rimuovere chirurgicamente. La nostra ultima speranza e quella di provare una cura sperimentale all’estero. Ci appelliamo a voi per aiutarci a raccogliere fondi per poterla curare e mantenerla in vita».

Per aiutare Isabella e i suoi genitori è partita via web una raccolta fondi che in poco tempo ha già raccolto 17 mila sterline. Alla famiglia Fandino occorrono 350 mila sterline (cioè circa 400 mila euro). La raccolta fondi è in corso anche presso la parrocchia di Sant’Arcangelo di Cava de’ Tirreni. Per poter sostenere la famiglia con una donazione clicca qui.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Speriamo che il Piano di Zona faccia qualcosa …con l’ottimo nuovo dirigente prossimo al’assunzione a tempo indeterminato….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.