Ecco Sirio, primo software gestionale italiano in Cloud gratutito

Stampa
Sirio è il primo software gestionale italiano in Cloud completamente gratuito che permette alle PMI e ai liberi professionisti di amministrare in maniera semplice e chiara la contabilità della propria azienda.

Su Sirio è possibile, ad esempio:

  • Inserire le anagrafiche di clienti e fornitori;
  • Gestire gli ordini, sia quelli già fatturati che quelli da fatturare, di ogni cliente/fornitore;
  • Emettere fatture tradizionali;
  • Emettere fatture elettroniche compatibili con il sistema di interscambio della PA;
  • Archiviare le buste paga dei dipendenti;
  • Registrare i cespiti e gli eventuali ammortamenti;
  • Creare report personalizzabili per tenere sotto controllo costi e ricavi;
  • Importare e esportare dati direttamente da file Excel.

Inoltre, si può configurare un numero illimitato di utenti e di negozi (ovvero sedi di attività), assegnando diversi privilegi d’accesso alle varie sezioni del programma a seconda delle responsabilità e degli incarichi del dipendente.

Tutto è progettato per garantire la massima facilità e rapidità d’utilizzo e, anche nel caso in cui qualche passaggio risulti poco chiaro, è presente un servizio d’assistenza continuativo e efficiente, in grado di risolvere passo a passo ogni possibile dubbio.

Sirio ha molte peculiarità che lo rendono unico:

  • È in Cloud e permette così di accedere ai dati da qualunque posto nel mondo, di ricevere aggiornamenti in modo automatico e di rispondere in modo flessibile ai bisogni che ci vengono espressi in tempo reale dagli utenti senza che questi scarichino nulla sul loro computer;
  • È sicuro: tutti i dati sono crittati con algoritmo militare e conservati su server di proprietà locati in Datacenter in Italia;
  • È sviluppato in Italia da un’azienda (PhoenixWeb) con esperienza quindicennale;
  • È semplice grazie alla sua interfaccia grafica intuitiva per l’utente, a cui è garantita un’esperienza senza intoppi;
  • È integrabile con tutti i principali e-commerce.

L’obiettivo di PhoenixWeb, azienda che ha concepito Sirio, è da sempre quello di sostenere la digitalizzazione dell’Italia ascoltando i bisogni che giungono del tessuto economico in cui è nata e cresciuta. Le parole di Massimiliano Cuttini, fondatore dell’azienda, riassumono bene questa filosofia: “Credo fermamente che attraverso l’innovazione e la digitalizzazione sia possibile contribuire concretamente al cambiamento. Durante i nostri 15 anni di attività abbiamo sviluppato tante e diverse soluzioni ad hoc e servizi in cloud che hanno cambiato la vita e i processi delle imprese che li hanno adottati; tuttavia volevamo creare qualcosa che potesse aiutare tutti gli imprenditori Italiani. Sirio è stata la risposta naturale, il nostro miglior software di sempre, ideato in perfetta sintonia con la nostra mission di aiutare le imprese ad innovarsi”.

Sirio è una soluzione smart per tutte le aziende che vogliono uno strumento gestionale di qualità, che permetta di amministrare al meglio la propria attività senza pensieri, in modo professionale, in Cloud e gratuito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.