Morto Bibi Ballandi: Milly Carlucci lo scopre in diretta TV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’ha scoperto in diretta, gliel’hanno detto i suoi colleghi mentre era in studio. Milly Carlucci era a «Unomattina» quando è arrivata la notizia della morte di Bibi Ballandi. Produttore, tra l’altro, proprio di «Ballando con le Stelle» con la nuova edizione alle porte con la Carlucci che stava promuovendo proprio il format anticipando ospiti e personaggi.

«Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga»

«Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…» le hanno detto i due conduttore Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Milly, visibilmente sconvolta, si è piegata sullo sgabello su cui era seduta. «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia» ha detto.

La rabbia della Rete

La conduttrice è apparsa molto provata, a Bibi si deve infatti proprio la nascita del programma di maggior successo della Carlucci, «Ballando con le Stelle». E sui social rimbalzano le critiche, per la modalità con cui è stata comunicata la notizia a Milly. «Profondamente sconcertato» scrive qualcuno, «Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?» si domanda qualcun altro. E c’è anche chi invoca provvedimenti da parte della direzione di Rai Uno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.