Elezioni: Provenza (M5S) vince la partita impossibile, è lui il più votato a Salerno

Stampa
Nicola Provenza, candidato all’uninominale alla Camera, sfidante diretto di Piero De Luca, figlio del presidente della Regione ha ottenuto un risultato impensato alla vigilia.

Medico e allenatore di calcio per passione Provenza vince nella roccaforte deluchiana.

Su 311 su 311 Nicola Provenza (M5S) 40,84 con 67.635 voti, Gennaro Esposito (FI) 45.229 preferenze pari al 27,31 e Piero De Luca (Pd) 23,13% con 38.305

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente fritture di pesce per il pd…a sto giro rimarranno out dal potere per i prox anni… tra poco toccherà in regione, dove fritture, ecoballe clientelari ecc dovranno per forza di cose, farsi da parte, e dare spazio alla nuova politica trasparente e pulita…
    Auguri al mister Provenza, speriamo faccia un buon lavoro…

  • 111sez. scrutinate su 311 e giornalai asserviti al monarca in decadenza ( con un un principino decaduto ed indagato e l’altro prossimo all’esilio in Lussemburgo, con un processo per bancarotta fraudolenta in arrivo, senza potersi avvalere della immunità parlamentare) cominciano a menare seccie varie.
    Ancora qualche ora di pazienza ed aspettiamo i risultati finali per potervi meglio ridere in faccia e confermarvi che la zizanella deluchiana è agli sgoccioli.

  • Impensato non direi, la gente è stufa e vota contro i rappresentanti più in vista del sistema: in quest’ottica, il solo fatto di presentare un figlio, basta a far perdere migliaia di voti, a prescindere dalle qualità del ragazzo, che ha tutta la vita davanti. Spero che non dichiarino che è colpa di Fanpage e della Camorra, nessuno dei due sposta migliaia di voti in così poco tempo

  • CI FOSSERO STATI ALLE COMUNALI…. AVREBBERO SPAZZATO VIA TUTTO IL CIARPAME CHE CI RITROVIAMO IN CONSIGLIO! VI MANDERANNO TUTTI A CASA!

  • Al comune di Salerno finirà prestissimo la Zezzinella ! Stanno tremando tutti! Società miste in primis!

  • Complimenti a Provenza persona distinta e affidabile …cominciamo ad aprire gli occhi e mandiamo a casa il lucano con tutta la prole !!!!

  • Adesso andiamo a votare per il sindaco di Salerno e per la regione, via i De Luca viaaaaa eclissatevi su Plutone

  • Per Ahahahah 5 marzo 2018 at 09:04 arriverà presto quel momento anche lì M5S asfalterà tutta quella gente. Vai M5S anche al comune e alla regione, spero prestissimo

  • Dov’è Marcos 2 nasconditi adesso tu e i De Luca ti pernacchierei in faccia venduto servo ora cambia padrone

  • Che bello un po’ di aria nuova mandiamo a casa questi cialtroni che da 25 anni occupano il comune non se ne puo’ piu’

  • Caro de luca hai visto i cafoni come ti hanno risposto alle tue provocazioni ….auguri DOTTOR Provenza

  • Da oggi il m5stelle è morto. Si sgonfierà nel giro di poche settimane come una bolla finanziaria, determinando scenari assolutamente imprevedibili. Verrà travolta anch’esso dalle macchine del fango, massacrato dal dilettantismo politico dei qualunquisti, impastato nel cemento del malaffare, dilaniato dall’esplosione di infinite anime morte incompatibili tra loro. Sulla nostra amatissima città due considerazioni: Si è finalmente conclusa la De Luca’s dynasty (onore a Piero che almeno ci ha messo la faccia). Congratulazioni, e nulla più, all’ottimo Provenza (autentico tifoso granata), esponente di una forza politica che io già vedo senza vita.

  • Paradossalmente la tua idea la vedo paradossale ciaone!!!!!! e adesso cortesemente non rompete piu i co…..ni!!!! fateci governare le tue ideee oramai sono passato paradossalmente

  • chiudono le porte al figlio di Vincenzo De Luca e votano per il figlio di Vittorio Provenza. Piero, riprovaci tra vent’anni

  • Paradossalmente …. brucia è vero abbiamo visto i politici esperti dove ci hanno portato

  • Vedo che stai male, ti senti depresso? La società cambia e i protagonisti sono questi giovani del Movimento 5 Stelle che hanno fatto questa rivoluzione a 5 stelle per riprendersi il futuro che voi conservatori,laureati e sapienti gli avete rubato.Questi giovani sono la nuova generazione che si esprime per Meritocrazia.Quindi Rosica,Disperati,Piangi e Consumati.

  • Grazie…:!!

  • godete e ridete come pagliacci…quando il bluff della setta a 5 stelle del comico esiliato verra’ fuori in tutta la sua drammaticita’ sputerete sangue e lacrime per aver condiviso come pecore belanti un qualcosa che sa’ di nulla….

  • enro fine mese 1600 euro+1000 per mia moglie e fatemi sapere se vado in pensione per pasqua ha detto:

    abolire fornero inserire flat tax sforare debito pubblico stampare lire ……muoversi….attendo per fine mese……muoversi muoversi….

  • sono stanco e senza soldi….quando mi mandi i 1600 mese…..??

  • che spiegava la matematica anche ai ciucci come andrea e giggetto…ma il figlio , a parte i sondini per lo stomaco…..e gli esoneri in panchina…..ma che sape fa?

  • A Salerno avete osannato, votato il buon regime De Luca… Ora gli stessi hanno girato le spalle. Mi vien difficile capire queste persone. Ora ha vinto una nuova forza politica. Un plauso ai vincitori e auguri a chi dovrà riformulare la politica italiana… Speriamo che metteranno tanto entusiasmo ed ONESTA’.

  • Vincenzo De Luca se si ricandida a Salerno come sindaco prende di nuovo il 75%. Mettetevi in testa che Salerno senza di lui (per ora visto che non c’è nessuno) si sgretolerà.

  • Speriamo solo che a Salerno non si rtorni agli anni ’80: non ricostruiscano le chiancarelle; non riedifichino muri che dividono in due strade alternative alle uniche due della città; non cementifichino i polmoni verdi di Mercatello e Parco Pinocchio; non rimettano il cementificio ai limiti del centro cittadino; non rendano nuovamente precorribile alle auto il Corso Vittorio Emanuele; non rendano di nuovo parcheggiabile il lungomare cittadino; non chiudano tutti i locali di Via Roma (e zone limitrofe); non chiudano i centinaia di B&B sorti in questi anni; non abbatano la lungo Irno… Speriamo non rimettano in stallo la città!

  • i bluff e i comici negli ultimi 20 anni sono stati de luca il pd e tutti…siete voi le pecore che per anni avete votato questa mondezza che alla fine cerca di sistemare le proprie generazioni vendendo fumo e fesserie,aggiungo anche 4 lampadine.anche se il m5s fa male non potrà mai fare peggio di quello che hanno fatto i vostri regali sognori,rutt pe rutt…..almeno si cerca di dare una svolta,che sia giusta o sbagliata è da vedere ma fin a mo pd de luca e company si sono rivelati l’errore che ha arricchito le loro tasche e famiglie e impoverito e innervositp la popolazione.mo statev o post e facit e brav

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.