Andreazzoli: “Avevo previsto che con i granata avremmo sofferto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto per i tre punti conquistati, il tecnico dei toscani Andreazzoli commenta così la vittoria sui granata: “Non era facile stasera affrontare questa Salernitana. Loro sono una squadra forte, allenata benissimo che ci ha creato qualche difficoltà anche se tiri in porta non ne abbiamo subiti contro i nostri 17. Dal canto nostro non siamo stati troppo precisi in molte circostanze ma siamo riusciti lo stesso a sbloccare la gara spostando gli equilibri dalla nostra”.

Poteva essere una ‘partita trappola’ per i toscani, da quel palo di Caputo agli infortuni: “Non aver subito niente da questa Salernitana significa che l’Empoli ha fatto un grande lavoro. Potevamo subire punizioni dalla tre quarti e calci d’angolo ed andare in affanno ed invece la nostra fase difensiva è sempre stata ordinata gestendo al meglio tali sofferenze. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere equilibrio tattico che, abbinato alle qualità individuali, fa il resto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.