Il mistero dell’abito da sposa attaccato ad un albero sul Vesuvio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un abito da sposa ritrovato a terra tra i sentieri del Vesuvio, poi raccolto e adagiato da un ciclocrossista di passaggio ad un albero. A raccontare tutto è l’edizione online de Il Mattino. Di certo c’è che qualcuno è arrivato fin lì ed ha abbandonato il vestito a terra, forse per un amore finito male o chissà per quale strana motivazione.

Come riporta ancora il quotidiano, quell’abito era lì da agosto, e lo aveva visto un altro ciclista mentre percorreva i luoghi subito dopo gli incendi che devastarono la macchia mediterranea locale. Insomma, un mistero, un vero e proprio giallo che desta certamente molta curiosità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.