Basket in Carrozzina: la Crazy Ghost Pontecagnano sconfitta in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano chiude la sua serie stagionale di gare casalinghe con la sconfitta rimediata per mano dell’Inail Palermo, capolista del girone D del campionato di serie B di basket in carrozzina. I siciliani hanno violato l’impianto di Sant’Antonio di Pontecagnano col punteggio di 41-53 al termine di una gara vinta in rimonta. Infatti, l’inerzia del match è stata per 25’ minuti in mano ai padroni di casa che poi hanno ceduto alla più tonica avversaria che bene ha saputo sfruttare il proprio lavoro difensivo che ha dato il là a mortifere ripartenze.

La Crazy Ghosts ha mantenuto il campo giovandosi inizialmente delle rotazioni a disposizione di coach Spinelli e la condizione di forma che, però, col passare dei minuti è andata via via scemando. E’ stato il pivot Luigi Di Santi con i suoi punti, siglati nel momento topico della sfida, a tenere ancora a galla i giallonero che, però, nell’ultimo giro di lancette sono stati costretti a subire un passivo conclusivo in doppia cifra. La Crazy Ghosts Pontecagnano, terza in graduatoria assieme al Bari, disputerà l’ultima partita di campionato mercoledì 25 c.m. affrontando in campo avverso il Reggio Calabria Basket, secondo in graduatoria.

Crazy Ghosts Pontecagnano – Inail Palermo 41-53 (12-8, 24-17, 33-36)

Pontecagnano: Salvatore 9, Di Santi 8, Romano 2, Ciaglia 6, Voytovych 4, Filpi, Navarra 5, Ripa 5, Trinchese 2, Conte ne. All. Spinelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.