Maiori, lavori a fogna sottomarina: chiazze e schiuma in mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stamattina, lo specchio acqueo antistante la spiaggia di Maiori si presentava con in superficie chiazze schiumose e detriti galleggianti, certamente poco rassicuranti per la balneazione, tanto che sono state diverse le persone, specie mamme con bambini, ad abbandonare anzitempo e con rammarico misto a rabbia la spiaggia. Il tutto pe i lavori di somma urgenza alla condotta subacquea dell’impianto di trattamento degli scarichi fognari.

Il pontone dell’impresa di lavori subacquea incaricata dal Comune è stato ormeggiato a circa cento metri circa dalla battigia con uomini e mezzi ha provveduto  alla riparazione della perdita venutasi a creare sulla condotta a una profondità di quasi quaranta metri. E sui social si è scatenata la polemica di qualche bagnante che chiedeva come mai la popolazione non fosse stata avvertita.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. LAVORI A FOGNA SOTTOMARINA? CAPITO BENE? IN ESTATE POI??? MA PIANTATELA X FAVORE, LE SPIAGGE DI SALERNO,SONO DELLE FOGNE A CIELO APERTO…MA VERGOGNA DAVVERO!!! SCHIFOOOOOOO

  2. concordo con Mauro , si è fatto un articolo di giornale per chiazze e schiuma in mare a Maiori , ma se a Salerno tutto ciò è di casa e grazie anche agli scarichi della costiera. Ma per favore !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.