Musica: le leggende del grande blues approdano nella Città dei Templi

Stampa

Il grande blues  approda nella Città dei Templi. Saranno due leggende internazionali, Joe Louis Walker e Zac Harmon, a suonare il 17 e il 18 luglio al Lin•ora Village, nel corso del “Costa Paestum Blues Festival”.

Il 17 luglio (inizio spettacolo 21.30)  toccherà a Joe Louis Walker, musicista americano, classe 1949, salire sul palco del Lin•ora Village, con il suo vasto repertorio, frutto di cinquant’anni carriera, caratterizzata da grandi successi. Straordinario è il percorso musicale di JLW che si avvicina alla musica all’età di otto anni, facendosi subito largo tra i tanti artisti della Bay Area. Nel suo percorso artistico sono da evidenziare anche gli incontri con Muddy Waters, Jimi Hendrix, Thelonious Monk, Charlie Musselwhite, Willie Dixon, alcuni dei grandi nomi con cui il giovane Walker riuscì a suonare, facendo subito vedere la propria vena blues.

Il 18 luglio (inizio spettacolo ore 21.30) sarà, invece, protagonista un’altra leggenda del blues,Zac Harmon. Nato e cresciuto nel cuore di Jackson, Mississippi, Harmon si è distinto per il suo stile unico in grado di combinare il meglio del Blues “old school” con testi e tematiche legati all’attualità. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Go2 oppure si possono acquistare nei giorni dei concerti direttamente ai botteghini del Lin•ora Village. Per ulteriori info, si può consulyare la pagina Facebook “Lin•ora Village”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.