Edenlandia sfonda le 100.000 presenze e si pensa a nuove assunzioni

Stampa
“Abbiamo già superato le 100.000 presenze in questi primi giorni dalla riapertura di Edenlandia e, vista la grande accoglienza dei napoletani, stiamo accelerando per rendere utilizzabili altre giostre e per fare nuove assunzioni”.

Lo ha detto Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia srl, intervenendo a La radiazza di Radio Marte con Gianni Simioli e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

“Il successo del nuovo corso di Edenlandia è un’ottima notizia per quell’area che, con la riqualificazione e il rilancio dello zoo, può tornare a vivere i momenti d’oro degli anni scorsi anche grazie alla vicinanza della Mostra d’Oltremare” hanno detto Simioli e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “purtroppo il rilancio di quell’area sta portando lì anche decine di parcheggiatori abusivi contro cui servono controlli straordinari per evitare che il controllo del territorio diventi pressoché totale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.