La Città: L’undici granata è top secret ma la tentazione è Di Gennaro

Stampa
La vigilia. Di Gennaro è la tentazione. Domani il derby Benevento-Salernitana, Colantuono ripensa al 3-4-1-2. L’allenatore scioglierà oggi le ultime riserve.

L’ex Lazio vuole tornare in campo dal 1’ ma sarà difficile cambiare l’assetto visto contro il Padova

E’ l’apertura de La Città oggi in edicola. All’interno troviamo anche: ‘Rivalità sepolte, altri biglietti ai granata. Da anni tra le tifoserie dell’ippocampo e della strega c’è un reciproco rispetto.

Bucchi naviga nell’abbondanza assoluta. Nocerino e Insigne rischiano la panchina

Il format del campionato. Caos B, Tar smentisce Tar Ma intanto vince l’Entella. Il Tribunale amministrativo annulla l’udienza di domani al Collegio di Garanzia. È tutto rinviato di una settimana mentre i liguri vanno riammessi tra i cadetti

L’ipotesi. Possibilità di “chiudere” a 20 squadre

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.