Napoli, trova borsello con 13mila euro e lo restituisce. Per lui neanche un caffè

Stampa
Da Jakarta è atterrato il fratello della turista che ha perso tredicimila euro da Giappo, ristorante giapponese situato nell’aeroporto di Capodichino.

Enrico Schettino in un’intervista a NapoliToday aveva raccontato di essere stato contattato dalla donna su Instagram, disperata e di aver trovato il portafogli della Disney con la Sirenetta, dopo un’accurata ricerca nel ristorante.

“Il fratello della turista mi ha dato la spiegazione del perché avesse tutti quei soldi. Metà erano suoi, metà del compagno ed erano in Italia in vacanza per fare shopping. Meglio contanti della carta perché le banche in Italia prendono commissioni molto alte sul loro cambio”, afferma Schettino.

“La differenza tra un napoletano ed uno straniero: io gli ho restituito 13mila euro dopo 3 giorni e oltre 4 ore perse in polizia, lui non mi ha offerto neanche un caffè al bar. Ma noi siamo uomini d’amore…diceva il buon De Crescenzo”, conclude amaramente il ristoratore.

Fonte Napoli Today

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.