Salernitana sconfitta 4-0 ma sugli spalti vincono i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Più forti di tutto, inesauribili. La Salernitana in campo crolla miseramente, loro no. Anzi, ne escono rafforzati. Nel 4-0 del “Vigorito” non vince solo il Benevento ma trionfano anche gli oltre 2mila supporters granata che hanno cantato senza sosta per tutti i 95 minuti offrendo un grande spettacolo sugli spalti. Bello il clima allo stadio, con i 12mila tifosi sanniti che dall’altra parte hanno spinto a gran voce i propri beniamini. Come al solito si conferma la tradizione degli ultimi anni che vede il derby con tra Stregoni e Salernitana una gran bella partita sia sul campo ma soprattutto sulle gradinate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. i tifosi della Salernitana vincono già prima di cominciare. Purtroppo a questi splendidi tifosi il trio delle meraviglie ha proposto, con la complicità dei giornalisti, una squadra indegna di Salerno.

  2. X sugli spalti
    Condivido quello che hai detto. E aggiungo che ieri sera quando un esperto di calcio come Marino ha detto che la Salernitana al massimo può arrivare ai play-off qualche solone nostrano si è rizelato dicendo che ce l’aveva con noi e non capisce niente. Doveva dire, dopo il 4-0, che noi eravamo più forti del Benevento. Resteremo succursale della lazio, altra verità emersa ieri sera.

  3. Il Benevento è fuori dalla nostra portata al momento. Il campo ha dato il suo verdetto, amen! Adesso guai ad abbatterci e fare drammi. Quanto ai tifosi, basta con le autocelebrazioni per cortesia; bello andare ai big match in massa, io rispetto di più quelli che ci saranno contro l’Ascoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.