Compleanno di un bimbo autistico: ma nessun amico va a sua festa

Stampa
E’ uno dei tanti episodi di discriminazione che accadono in Italia e che spesso i genitori non hanno nemmeno la voglia di deninciare. Solo uno, su 18 invitati, è andato alla festa di compleanno per i quattro anni di un bimbo affetto da autismo: accade a Cavezzo, nel Modenese, e a denunciarlo è stata la madre del piccolo con uno sfogo sui social che non è passato inosservato. Un grido «amaro» che ha colpito utenti, associazioni e anche il ministro per la Famiglia, Lorenzo Fontana, che si è interessato al caso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la notizia è vera non posso nn dire “Che chiavica di persone”!!! (I genitori)…
    Buon compleanno piccolo. Chiama il sindaco e Vieni nostro ospite a Salerno a vedere le luci d artista!!!

  • Complimenti ai genitori, avete insegnato ai vostri figli che nella vita i veri valori contano.

  • VERAMENTE SE E’ UNA NOTIZIA VERA PERCHE’ NON L’INVITA LA NOSTRA CITTA’ PER DARGLI ANCHE UN PO DI SOLIDARIETA’ A LUI ED ALLA FAMIGLIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.