Entrano in una casa per svaligiarla ed impiccano il cane, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È allarme sicurezza a nord di Salerno. Segnalazioni continue arrivano dai comuni dell’Agro ed in particolare da Angri e Scafati. A darne notizia il sito Mn24.it

I cittadini sono stanchi di vivere con la paura di ritrovarsi delinquenti nelle proprie abitazioni e hanno deciso di scendere in campo per chiedere al Prefetto di Salerno maggiori tutele e controlli serrati in una zona ad alto rischio. Ad aumentare la paura anche la mancanza di illuminazione pubblica che spesso non viene attivata.

A farsi portavoce dei residenti è Eugenio Lato, residente e consigliere comunale di Angri:   «La violazione della propria dimora è sempre una esperienza drammatica. Quando a questa aggiungi anche il fatto che ti hanno impiccato letteralmente il cane, il tutto assume contorni di tristezza, disperazione e impotenza infinite. Solidarietà per quanto accaduto nel tardo pomeriggio alla famiglia Manzo in Via Orta Longa dove una donna si è vista puntare la pistola in faccia da 3 malintenzionati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.