Mezzaroma: ”Abbiamo sofferto ma vincere queste partite è importante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Soddisfatto e con la solita flemma il co patron granata Massimo Mezzaroma in sala stampa dopo la vittoria sul Perugia: “Partita difficile, tirata contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Ma anche noi non siamo stati da meno e volevamo questa vittoria contro una delle maggiori accreditate per fare il grande salto. Buona la prima mezz’ora poi loro si sono organizzati. Abbiamo allestito una rosa per un campionato lungo anche se a 19 ormai ma sempre difficile. C’è una rosa di oltre 22 titolari. Colantuono dov’era? Da qualche parte non credo sul tetto della sala stampa. Arbitraggio? Massimo rispetto per il loro operato. La Salernitana ha grossi margini di miglioramento. Mi piace la mentalità e il carattere di questo team. Bravissimo Casasola ma un plauso a tutti. Importante vincere anche cosi, soffrendo. Soddisfatto per la solidarietà dei tifosi per la bimba affetta da una rara malattia. E da brividi la coreografia iniziale.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gufo metti la fissan e magnt o limon. Si capisce ke stai male. Ma quest anno soffrirai parecchio…In Campania solo Salerno! Il resto nn conta un caxxo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.