Volley Femminile, B1: Givova Cilento sconfitta dal Ferraro Lamezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Pianopoli la Givova BCC Volley Cilento perde per 3-0 il match valevole per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile B1, girone D, contro la Ferraro Lamezia. La formazione di casa si è aggiudicata l’incontro con i seguenti parziali: 25-16, 25-17, 25-16. L’andamento della partita per le cilentane segue il canovaccio delle precedenti uscite: le giocatrici allenate da coach Sassi mostrano una buona pallavolo fino alle fasi centrali di set, per poi perdere contatto con le avversarie e cedere con parziali più severi di quanto in realtà si veda sul campo.

Un gruppo di giovanissime, che sta pagando al momento inesperienza e centimetri, ma che sta al contempo seguendo un processo di crescita e maturazione. Dall’altra parte della rete le cilentane hanno trovato una formazione solida, che può contare sule prestazioni della quotatissima Melissa Donà (un decennio di carriera speso tra A1 e A2 ed uno scudetto con Novara nel palmares). Il prossimo appuntamento per il Volley Cilento è fissato per sabato 17 novembre, ore 18:00, quando al Palacilento avrà luogo il derby campano contro la Fiamma Torrese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.