S.S. Amalfitana: riaperta viabilità una corsia a senso unico alternato tra Furore e Praiano

Stampa
E’ stata riaperta al traffico – alle ore 18.15 circa – la tratta della strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 22,300 a Furore (SA), con l’istituzione del senso unico alternato,  nelle more del completamento di ulteriori interventi da parte del Genio Civile, così come rappresentato in una nota ad Anas (Gruppo FS Italiane).

Il ripristino della transitabilità e la relativa istituzione del provvedimento per la circolazione si sono resi possibile a seguito della comunicazione dell’avvenuto completamento della prima parte di intervento sul versante.

La chiusura al traffico della tratta dell’arteria stradale, infatti, si era resa necessaria dallo scorso martedì a causa della caduta di alcuni massi sul piano viabile dal costone roccioso attiguo all’arteria stradale.

La riapertura totale della carreggiata avverrà a seguito dell’ultimazione degli interventi da parte del Genio Civile salernitano.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.