Paradosso Orlando: non trova spazio in granata ma mezza B lo vuole

Stampa
Sembra essere senza fine la lista delle pretendenti per Francesco Orlando, esterno ex Vicenza oggi alla Salernitana. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoweb sul giocatore ci sarebbero anche gli interessamenti di Carpi, Cosenza e Foggia che si sono aggiunti a quelli del Crotone. Invece, complice anche il lungo infortunio dell’anno scorso, lo stesso Orlando non riesce a trovare spazio in granata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si fanno contratti triennali a Rosina,Di Gennaro e ad altri e si lascia andare una giovane promessa quale Orlando richiesto da mazza Seirie B.
    Rinforzeranno a gennaio con un Troianiello qualsiasi o con Calaio’ reduce da una lunga squalifica per buttare fumo negli occhi a quei 5000 che ancora credono al DG, a un mister che oramai ha lo spogliatoio contro e a una proprietà che, anche nell’anniversario della società granata,ha fallito.

  • Sono d’accordissimo con Gianni 71.Per me è un buon calciatore. Bisogna darle spazio .Vedremo!!!!

  • Non capisco proprio perché non dare un’occasione a questo ragazzo, avessimo tutti Messi in attacco sarebbe giustificabile, ma tra tutte le ciofeche che giocano potrebbe starci tranquillamente anche un suo impiego. Forse la sua colpa è quella di non aver superato i 35 anni, requisito essenziale per giocare nell’attuale Salernitana. Cose da matti

  • Boh… Tanto tra 3 o 4 partite (se non di più) ci sarà il solito cambio allenatore, poi ci vorranno 4/5 partite per impostare un nuovo modulo e trovare l’amalgama e poi se piace lo proverà se non sarà andato via a gennaio… Solita solfa, la vediamo da anni… Qualsiasi allenatore verrà avrà come progetto arrivare quasi ai play off non possiamo rischiare…

  • Con i moduli che usa Colantuono 3 5 2 e 4 3 1 2 gli esterni con le caratteristiche di Orlando troveranno poco spazio in questa squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.