Il New Basket Agropoli espugna anche Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La New Basket Agropoli espugna anche Sarno e si colloca al quarto posto in classifica con 14 punti. I delfini, sul difficile parquet sarnese, danno una buona prova di maturità, anche se non manca qualche ingenuità. Si tratta della terza vittoria consecutiva, dopo Angri e Sporting Portici (nella sfida di Coppa Campania di giovedì scorso).

Le prossime due gare, contro Irpinia in casa e Cercola fuori casa, risultano abbastanza abbordabili per gli uomini di coach Ortenzi, in caso di bottino pieno in entrambi i casi, si potrebbe chiudere il girone di andata con un buon piazzamento.

 Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:

«Abbiamo giocato, come già sapevamo, su un campo difficile e contro una squadra esperta. Abbiamo fatto un inizio soft, nel quale siamo andati sotto di 7-8 punti, ma siamo riusciti a prendere subito le contromisure del caso, facendo poi due buoni primi quarti, arrivando anche a più 7, ma lasciando spazio a qualche ingenuità.

Nel terzo quarto siamo arrivati anche a più 20, però nel quarto finale si è spenta la luce, lasciando troppo spazio all’avversario  e questo non deve succedere. Siamo una squadra giovane, in questo dobbiamo crescere molto, ma nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione».

BASKET SARNO – NEW BASKET AGROPOLI 67 – 75

BASKET SARNO: Esposito 4, Catapano 17, Fucci 4, Kalanj 20, Passacantilli 9, Ferrigno 2, Paoli, Maksimovic, Robustelli, Squitieri, Caiazza, Cannavale 11. Allenatore: Russo

NEW BASKET AGROPOLI: Tsonkov 17, Popov 10, Sakalas 12, Borrelli 17, Spinelli 5, Caridà 10, Farese, Gaadoudi 4, Lepre, Werlich.  Allenatore: Ortenzi

Arbitri: Carotenuto, Mogavero

Parziali: 15-24; 18-16; 10-23; 24-12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.