Corte Figc, respinto il ricorso Koulibaly: per lui stop 2 turni

Stampa
Kalidou Koulibaly non potra’ giocare domenica contro la Lazio, dovendo scontare la seconda delle due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo dopo l’espulsione in Inter-Napoli del 26 dicembre. La Corte federale d’appello ha infatti respinto il ricorso del difensore senegalese del Napoli che salterà così la sfida di domenica sera al San Paolo contro la Lazio.

Ansa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Napoli e tutto il SUD sono vittime di un’arroganza senza fine.
    Fecero così anche con Sivori e Maradona solo perchè giocavano nel Napoli.
    Il NORD è diventato il nostro nemico numero uno e non solo nel calcio.
    Basta!

  • Aeeee, e mo chi li sente ancora ai napoletANI? Sai mo’ che vittimismo e che “chiagnut” si devono fare?
    Gueeeee, gneeee, hueeeeee hueeeeee. ….è colpa del razzismo e tutti li insultano. …hueeeeee, gneeee, sich, hueeeee

  • Il razzismo è da condannare sempre e comunque ma la difesa di koulibaly non mi convince: fino a quel momento era stato tra i migliori in campo quindi non mi sembrava cosi turbato dai buu del pubblico. È evidente che quell applauso era rivolto alla decisione tra l altro giusta dell arbitro. Quindi da regolamento espulsione giusta. Finisco con una considerazione : bisogna condannare ogni forma di insulto e non solo quello razzista è un problema di cultura bisognerebbe insegnare a tifare la propria squadra senza offendere gli avversari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.