Musica: giovane autore cavese a Casa Sanremo

Stampa

E’ di poche ore fa la notizia dell’ingresso nella rosa dei 12 finalisti di CASA SANREMO WRITERS dell’autore metelliano Francesco Memoli.

Il concorso, sezione letteraria della famiglia di Casa Sanremo, ha visto la partecipazione di 495 romanzi editi, tra i quali una giuria popolare ha selezionato i più meritevoli della partecipazione alla serata conclusiva, che si terrà il 9 Febbraio a Sanremo, in concomitanza con la finale del Festival, e che vedrà la proclamazione del vincitore assoluto.

Il giovane autore, al suo secondo lavoro editoriale, sarà presente con il suo PLAYLIST – SE CI FOSSE LA MUSICA. Il romanzo, vincitore del premio “Città di Ciampino 2016” e presentato alla fiera di Francoforte, di impronta fortemente musicale, è lo spaccato di una generazione che, al di là delle crisi economiche e delle disillusioni, conserva la capacità di continuare a sognare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.