Pallamano: la Jomi Salerno si rinforza, ecco Ana Rajic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno si rinforza con Ana Rajic. Ruolo centrale/terzino, 27 anni, può vantare già diverse esperienze sia in Italia che all’estero. Nel corso della sua carriera spiccano i campionati disputati in Croazia con Umago e Zamet ed una proficua esperienza negli Emirati Arabi. Ana Rajic conosce già il campionato italiano di massima serie avendo indossato già la casacca dell’Ariosto Ferrara.

“Sono davvero molto contenta dell’accordo raggiunto con una società importante e prestigiosa come la Jomi Salerno. Ringrazio la società ed il presidente Mario Pisapia per questo nuova opportunità che mi concedono. Ho grandi motivazioni, per me è un grande onore indossare la maglia della Jomi Salerno, si tratta di un club molto prestigioso, con uno staff tecnico e dirigenziale di prim’ordine.

Non bisogna dimenticare che negli ultimi anni hanno vinto davvero tanto, nella scorsa stagione hanno conquistato lo scudetto ed a dicembre hanno portato a casa un altro prestigioso trofeo come la Supercoppa. Personalmente ho grandi motivazioni, spero di dare il mio contributo da qui sino al termine della stagione. Darò – conclude il nuovo acquisto della Jomi Salerno – il massimo per il bene di questa maglia e di questa società”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.