Musica: esce l’album dei Malatja, 25 anni di carriera per la band salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esce oggi il quinto album dei Malatja. La band salernitana festeggia 25 anni di storia indipendente. “Ruminogioia” viene pubblicato in CD e Vinile dall’etichetta Rhino Records.
Il nuovo album è scritto, suonato, registrato e prodotto da: Paolo Sessa (voce e chitarre), Camillo Mascolo (batteria e cori), Daniela De Martino (basso e cori), Attilio Coppola. Mixato e Masterizzato da Andrea D’Amato.
Ospiti: Francesco Di Bella (ex 24 Grana), Denise, Nicodemo.

Live Showcase domenica 17 febbraio 
presso Kestè Abbash, Napoli
Largo S. Giobanni Maggiore Pignatelli, 26
alle ore 22.30
L’ingresso è riservato ai soci.
Costo tessera annuale + ingresso – 5€
Ingresso già tesserati – 3€
Disponibile in formato fisico sull’e-store della Rhino records
http://www.rhino-records.it/malatja/
Durante il concerto sarà possibile acquistare le copie dell’album stampato sia in CD che in formato Vinile!

Le altre date live:
23 Febbraio – Bistrot PianoB,  Viggiano (Pz)
01 Marzo – Il Moro, Cava de Tirreni (Sa)
23 Marzo – Periferica Konnection, Fisciano (Sa)
29 Marzo – Ark pub, Angri (Sa).

Era il 1993 e a Seattle esplodeva il Grunge e contemporaneamente, nell’entroterra campano tra i carciofi arrostiti, nulla sembrava cambiare e invece nacquero i Malatja. Immediatamente l’asse Angri-Seattle diventa la Route66 di tre musicisti che hanno fatto della coesione, coerenza e perseveranza il loro percorso artistico e di vita che dura da
25 ANNI! … e ancora una volta il sound è ricco, pieno, grezzo, aggressivo e trasuda sesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.