Musica: esce l’album dei Malatja, 25 anni di carriera per la band salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esce oggi il quinto album dei Malatja. La band salernitana festeggia 25 anni di storia indipendente. “Ruminogioia” viene pubblicato in CD e Vinile dall’etichetta Rhino Records.
Il nuovo album è scritto, suonato, registrato e prodotto da: Paolo Sessa (voce e chitarre), Camillo Mascolo (batteria e cori), Daniela De Martino (basso e cori), Attilio Coppola. Mixato e Masterizzato da Andrea D’Amato.
Ospiti: Francesco Di Bella (ex 24 Grana), Denise, Nicodemo.

Live Showcase domenica 17 febbraio 
presso Kestè Abbash, Napoli
Largo S. Giobanni Maggiore Pignatelli, 26
alle ore 22.30
L’ingresso è riservato ai soci.
Costo tessera annuale + ingresso – 5€
Ingresso già tesserati – 3€
Disponibile in formato fisico sull’e-store della Rhino records
http://www.rhino-records.it/malatja/
Durante il concerto sarà possibile acquistare le copie dell’album stampato sia in CD che in formato Vinile!

Le altre date live:
23 Febbraio – Bistrot PianoB,  Viggiano (Pz)
01 Marzo – Il Moro, Cava de Tirreni (Sa)
23 Marzo – Periferica Konnection, Fisciano (Sa)
29 Marzo – Ark pub, Angri (Sa).

Era il 1993 e a Seattle esplodeva il Grunge e contemporaneamente, nell’entroterra campano tra i carciofi arrostiti, nulla sembrava cambiare e invece nacquero i Malatja. Immediatamente l’asse Angri-Seattle diventa la Route66 di tre musicisti che hanno fatto della coesione, coerenza e perseveranza il loro percorso artistico e di vita che dura da
25 ANNI! … e ancora una volta il sound è ricco, pieno, grezzo, aggressivo e trasuda sesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.