Il Mattino: A Verona con la torcida dei 400. Alle 21 la sfida del Bentegodi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘La torcida dei 400 nella fatal Verona. Carica tifosi per uno dei match più attesi trasferta in Veneto per vendere cara la pelle. Gregucci sceglie Mazzarani e Mantovani e conferma la coppia d’attacco Calaiò-Jallow’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il campionato. Balata: dal 2020 si passa a 18 squadre

La visita. Ispezione all’Arechi, arriva Longhi «Club solido. E quella sfida in Sardegna…». L’ex fischietto attualmente tecnico della Lega verifica impianti e terreno: esame superato.

«Così possono farci male». I supporter scaligeri chiedono uno sprint in classifica. Grosso: «Serve ancora tempo per la migliore condizione». «Granata esperti, maturi e fisici: hanno grandi qualità e tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà»

I precedenti. Tabù Bentegodi. Dirige Serra: tanti errori

Il centenario. Aliberti: la Salernitana si è fermata nel 2005

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …mi associo Forza Salernitana…al dì la delle polemiche sulla proprietà…credo che comunque nel tempo la Salernitana resta…tutto il resto passa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.