Auto imbocca autostrada contromano a Padula, un morto e 5 feriti

Stampa

E’ di un morto e cinque persone ferite il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in mattinata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Padula – Buonabitacolo e Sala Consilina, in provincia di Salerno. Per cause ancora da verificare, un’auto si è immessa sul tratto autostradale contromano, impattando contro un’altra autovettura che stava sopraggiungendo.

Violentissimo l’impatto frontale tra i due mezzi che non ha lasciato scampo ad uno dei due conducenti. In tutto sono 5 le persone ferite alcune in modo grave. Il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Nord mentre sul posto sono presenti gli uomini della Polizia Stradale, del 118 e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

foto tratta dal sito italia2tv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.