Salerno: un nuovo parco per la Parrocchia Santa Croce di Giovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Avranno inizio venerdì 19 aprile, alle ore 12.30, i lavori di realizzazione del parco verde attrezzato a servizio della Parrocchia Santa Croce di Giovi a Salerno. L’intervento del Comune di Salerno, finanziato dalla Regione Campania, prevede insieme alla sistemazione del verde anche la realizzazione di campetti sportivi, parco giochi, anfiteatro all’aperto.

Nasce così un ulteriore servizio e luogo di aggregazione ludica e sociale al servizio delle famiglie. Alla cerimonia per inizio lavori prenderanno parte il Parroco Salvatore Aprile, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. E prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fa piacere notare l’interesse per alcune zone periferiche di Salerno.
    Mi domando se mai un giorno il quartiere Fuorni sarà all’attenzione di questa amministrazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.