Piero De Luca: “Da quando Salvini è al Viminale nostre città meno sicure”

Stampa
“Salvini? Ultimamente, l’ho visto impegnato in selfie con mitra in mano: invece di inneggiare all’utilizzo delle armi si metta a lavorare davvero, concretamente, al Viminale e collabori con le forze dell’ordine per risolvere i problemi legati alla sicurezza e all’ordine nelle nostre città che oggi sono molto meno sicure, da quando lui è al governo”. Così Piero De Luca, deputato del Partito democratico. “Non so se si è reso conto il Matteo, leader della Lega, che Salvini è anche ministro dell’Interno – ha aggiunto Piero De Luca – Allora, rivolgiamo anche a lui un appello accorato affinché dia risposte alle nostre città e metta a disposizione più forze dell’ordine per il controllo del territorio perchè abbiamo bisogno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine e dell’esercito se necessario e qui a Salerno sul lungomare e il corso pedonale dove non possiamo tollerare che questa situazione vada avanti a lungo.

“Abbiamo riscontrato infatti ancora, nelle ultime ore, la presenza eccessiva di abusivi, persone che vendono tanta merce contraffatta a Salerno.  Questo è un problema a cui noi dobbiamo dare una risposta ed una soluzione”. Ha proseguito Piero De Luca, in merito alla sicurezza a Salerno. “E’ bene sollecitare il prefetto di Salerno, e lo farò personalmente, e tutte le forze dell’ordine affinché diano una mano alla nostra città e consentano di evitare qualunque tipo di attività illegale o di mancanza di ordine pubblico e disagi che si verificano e riscontriamo sul lungomare e talvolta sul Corso Vittorio Emanuele”.

 

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DA QUALE STATISTICA HA RILEVATO QUESTO DATO.
    FORSE LO HA RICEVUTO DAL PADRE CHE HA REDATTO PERSONALMENTE QUESTO STUDIO.
    AH AH AH

  • va a faticà tu ed enza da pastena a caserta però dove sei stato ripescato!!!

  • tranquillo onorevole, quando si comincerà a tagliare le mani (e non sarà mai troppo tardi) saranno molto sicure le nostre città. Quando poi si comincerà a tagliare anche le teste (ma tranquillo basterà tagliane poche) staremo proprio tranquillissimi e ci godremo città, famiglie e società…

  • Voglio porre un semplice esempio :
    Se accendo un fuocherello ai piedi di una montagna e questo si trasforma in un incendio, la colpa è dei pompieri che non riescono a spegnere il fuoco?
    Se VOI Pdioti con tutti gli altri che avete “mangiato” e tanto dai vari sbarchi di clandestini, VOI che avete avallato ed agevolato in tutti i modi ques’invasione con l’unico scopo di lucrare e”pappare” (tanto), VOI che avete creato il problema, adesso a chi volete darei la colpa?
    E mi raccomando redazione, fate esprimere i giudizi ai lettori invece di censurare chi non approva l’operato del signor di sopra.

  • E gli impiegati comunali (quelli vestiti tutti uguali di blu con cappello e pistola) che Stanno a fare? – La sicurezza pubblica e l’ordine pubblico sono una cosa mentre il commercio (abusivo e non) su aree pubbliche (in città detto suolo comunali) é altra cosa. Una cosa è l’autorità nazionale di pubblica sicurezza e un altra è il Sindaco con le sue competenze. Ora che da poco sono all’opposizione vogliono gli agenti. Bah…

  • questi del pd pure devono fare pace col cervello però! se salvini fa qualcosa, dite che è fascista… se non fa, dite che non fa nulla.. quale sarebbe la vostra soluzione??? importare qualche migliaio di “migranti” in servizio di sicurezza privato? e poi con che faccia parlate di sicurezza e di lungomare, quando è sotto gli occhi di tutti che è pieno di “finti migranti” importati dal vostro buonismo e che vendono merce contraffatta e spacciano droghe???

  • senza parole…ma questi del pd negli ultimi 5 anni dov’erano? sulla luna? Ci hanno affondato loro e parlano pure…

  • il fascismo non passerà domani e la festa della democrazia contro il pensiero unico di tutte le dittature, tutti uniti contro salvini e con chi divide le coscienze degli italiani solo per fini elettorali e personalistici.

  • come può un meridionale votare lega, potrei capire i fratelli d’italia per chi ha posizioni di destra, ma salvini e anacronistico, non state bene veramente, bravo piero de luca.

  • A Salerno ci sono diverse criticità, ben vengano appelli per l’intervento ed una maggiore presenza della pubblica sicurezza, ma questo deputato, eletto a Caserta, finisce, sistematicamente, quotidianamente, stucchevolmente e banalmente a strumentalizzare “la qualsiasi” a Salerno.
    Non si registrano sue iniziative e sue quotidiane dichiarazioni inerenti i territori, i cui collegi elettorali, lo hanno espresso come parlamentare
    Traffico viario, sistema di raccolta dei rifiuti e pulizia delle strade….???
    Alla guida della Città ci sono i suoi amici, applicasse più onestà intellettiva e meno propaganda e spronasse chi di dovere a lavorare bene, sempre e con dedizione.
    Invito, rivolto anche alla tifosa e poco obiettiva redazione di Salernonotizie. Grazie

  • che faccia di bronzo prima la sinistra riempie di immigrati con i porti aperti e poi se la prende con Salvini è la isinistra che ha reso le nostre città insicure con immigrazione selvaggia

  • vorrei riuscire a capire con quale faccia i sostenitori e rappresentanti del PD parlano,lo sfascio italiano e la delinquenza e’ stata agevolata da loro con la facilitazione degli arrivi degli immigrati,la pappa era buona ,si pappavano i soldi dell’accoglienza tanto l’italia con loro era diventata lo scarico di gentaglia dall’est e dall’africa.munnezz parlat pure siete un partito estinto e senza bisogno di meteorite. non censurate grazie.

  • abbiamo un santo che ci protegge e tutto sa…..ma niente risolve……x favore……finiamola co sti proclami ….falsi interessamenti…..e basta…

  • Noto senza stupore che oramai tutti hanno preso coscienza di tutto quello che hanno combinato questi signori, ma ciò nonostante l’ONOREVOLE ancora (s)parla, senza pudore alcuno.
    Che dire? Vai enSaaaaaaaaaaa, oramai sei rimasta l’unica. ….

  • oramai potete solo parlare a vanvera ,come avete sempre fatto, confermando quanto siete stupidi nel negare il vostro fallimento, buttanto fuori veleno.

  • Si continua a censurare chi nei commenti dice la verità, chi mette in risalto le pagliacciate elettorali del figlioletto, chi fa notare che Papino predica bene e razzola male. Che vergogna…..

  • Tra poco finalmente anche a salerno il pd sparirà grazie a questi incompetenti

  • … Si, ma babbo che dice? Lo sa babbo che sei così intraprendente?. Ma, veramente, secondo te, babbo potrebbe approvare questa tua azione così profonda ed impegnativa? Secondo me, l’uno non voterebbe l’altro!!!

  • A parte i paraculi e leccaculi vi ricordo che questa città è amministrata da circa un ventennio dalle stesse persone scambiandosi poltrone e il risultato è questo visibile a tutti quelli che vedono e non vogliono vedere

  • Meglio vedere foto di politici con armi in dotazione alle forze dell’ordine, oppure con vestiario delle forze di polizia dello Stato che guardare foto di certi politici pilotati ad occupare poltrone in parlamento.

  • “Chiacchiere e tabacchere e ligno, ‘o banco ‘e napule nun se ‘mpegna”

  • c,è stato un periodo che il precedente sindaco di salerno se ne vantava dei suoi amici nigeriani, ed ecco come siamo ridotti.

  • si ma…alla fine ti sei chiesto come mai non sei stato eletto a Salerno? Invece noi ci siamo detti come mai sei stato eletto a Caserta…..Sigh!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.