Serie B: la profezia di Cosmi «Toccatevi tutto quello che c’è da toccare»

Stampa
Al termine di Salernitana – Venezia, terminata 1 a 1 con reti di Bocalon e Djuric, il 30 marzo scorso,  Serse Cosmi, in sala stampa, aveva ipotizzato uno scenario che poi si è verificato nonostante i riti scaramantici suggeriti dallo stesso mister.

Per Cosmi la Salernitana aveva un buon margine di vantaggio sulla quintultima ma poi, l’allenatore, fece l’esempio del Novara: “Alla medesima giornata il Novara era in zona tranquilla per poi retrocedere. Toccatevi tutto ma non credo sia questo il caso della Salernitana»

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CARTA VINCE CARTA PERDE….Tutto falsato Tutto combinato….Calcio NON MALATO…Calcio UCCISO.

  • La legge dei grandi numeri prevede che dopo tanti risultati negativi ritorni a vincere, ma Lotito non sa né leggere e né scrivere e la legge dei grandi numeri non sa manco dove sta di casa e le figuracce continuano a fioccare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.