Restituzione punto al Foggia. Potrebbero slittare date play-out

Stampa
Il  Foggia, che in seguito a una serie di irregolarità è stato penalizzato già in estate, ha visto ridursi la sanzione nel corso della stagione.

I rossoneri sono a -6, ora, ma il club punta a riavere un punto, e già prima della partita di Verona.

Che il verdetto arrivi in tempo per la trasferta del Bentegodi, tuttavia, è poco plausibile. Il legale della società pugliese, Fabio Iudica, interpellato dal sito www.pianetaserieb.it, commenta: “Un verdetto prima della gara col Verona? Al momento non abbiamo ricevuto notizie. Cercheremo di sollecitare affinché ciò accada, ma è difficile”.

 Intanto sul Corriere dello Sport il giornalista foggiano Franco Ordine ospite a Mediaset della trasmissione Tiki-Taka espone il suo pensiero: Sei sfide in meno a disposizione che riducono la possibilità di recuperare l’handicap. Sei partite in più avrebbero messo in palio altri 18 punti teorici per raggiungere la salvezza. Uno sconto dunque potrebbe risultare decisivo – continua – anche in vista dell’organizzazione degli spareggi per non retrocedere”. Intanto la Lega B nei giorni scorsi ha ufficializzato le date dei play out: domenica 19 e domenica 26 maggio. “Il conto deve essere saldato prima di procedere alla classifica finale”, tuona Ordine. Altrimenti blocco play-out!

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il solito skifo all italiana. Se il Foggia e’ stato penalizzato vuol dire che ha commesso un irregolarita’ sanzionabile con i punti di penalizzazione. Il restituire poi i punti dopo quasi un anno e’ assurdo. Hanno penalizzato anche noi. Se avessero resitutito subito i punti al foggia forse la nostra squadra di morti viventi si sarebbe impegnata un po’ di piu prima

  • Questo non e’schifo ma e’TRUFFA ai danni dei tifosi che hanno speso soldi e tempo per un anno e poi il campionato lo decide la lega.Se succeders’ tutto cio’ i tifosi di tutte le squadre dovrebbero denunciare la lega.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.