Salerno. Partito Democratico e Giovani Democratici tra la gente in carne ed ossa 

Stampa
Stamattina e questo pomeriggio, sul Lungomare Trieste a Salerno, è stato allestito un gazebo in vista delle prossime elezioni Europee.
“Contro l’Europa dei muri, dei sovranisti, dell’intolleranza – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Difendiamo l’Italia e l’Europa da forze politiche che vogliono riportarci ad un Medioevo politico e culturale.
Per un’Europa di libertà, lavoro, sviluppo.
Manca una settimana al voto.
Il 26 maggio votiamo Partito Democratico”.
Appuntamento domani, domenica 19 maggio, alle ore 11:00, presso il Mediterranea Hotel di Salerno, per l’iniziativa con Franco Roberti, Capolista PD della Circoscrizione Sud e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre coerenti con tutto…..”allestito un gazebo ” …….ma poi alla fine tre ombrelli da dividersi…..hahahhahaah PD sempre i soliti

  • Penso che sarà l’ultimo atto prima della fine definitiva. Continuare a votare il PD dopo gli scempi fatti al governo, l’inefficienza a livello locale e regionale, significherebbe perseverare negli errori ed essere masochisti. Sicuramente il governo attuale sta facendo degli errori ma diamogli ancora tempo e fiducia. Non ho votato 5S e Lega, e mai lo farò, ma adesso facciamoli continuare per non dargli alibi e vediamo cosa combinano. Tanto, peggio di come stavamo non potremmo stare. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Allora io mi dimetto poi si vota per le miei dimissioni e voto contro ma e una barzelletta???????No e il PD
    Vota e fai votare M5S

  • In carne ed ossa!!!!!!!! Voi del PD siete in carne e grasso roba da colesterolo, avete ridotto il sud Italia in ossa e povertà. Il Popolo vota Lega-Salvini

  • Ragazzi dei GD, incominciate a ragionare con la vostra testa e a prendere le distanze da certi ‘personaggetti’.
    Quando arriverà lo tsunami anche a Salerno, morirà Sansone e tutti i filistei.

  • Va bene che il concetto di gioventù si è esteso xó la di gioveni ce ne stanno pochi…. X quelli che ascoltano le sirene leghiste che dire, la rovina del sud sono i meridionali..

  • In carne ed ossa per riprendere l’invasione dei clandestini. Statevi a casa che è meglio

  • Personalmente ,la mia famiglia e quanti incontrerò li inviterò a votare PD …

  • Volevo avvisare i commentatori di questo sito che non si facessero illusioni:dopo gli ultimi accadimenti, i giovani studenti salernitani delle scuole e universitari non voteranno mai Salvini.La delusione più cocente é stata l’ambiguità Dei cinque stelle,traetene le conclusioni

  • Anche il Vaticano ormai disprezza questi governanti,ma non vi mettete scuorn a brandire il rosario per raccattare dei voti?…MAI LEGAE I LORO COMPLICI

  • Ma il sindaco sta sempre con le braccia conserte?
    Simbolo di nullafacenza e parassitaggine

  • Per comitato studentesco.
    Noi studenti della Luiss di Roma voteremo volentieri Salvini che sta aprendo una nuova era nel futuro positivo di noi giovani.Voteremo tutti Salvini per un mondo migliore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.