Muore in un incidente stradale ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Stampa
E’ morto Fabiano Vitucci, 29 anni, ex corteggiatore della trasnissione di Maria De Filippi Uomoni e Donne. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista proveniva proprio dal ponte e, dopo aver sorpassato due auto, non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, nella manovra sarebbe scivolato e finito tragicamente sotto furgone che arrivava dal senso opposto di marcia.

Il centauro sarebbe finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro terminando la sua corsa contro una Peugeot. Sul posto il 118, la polizia municipale e le forze dell’ordine. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Vitucci, originario di Prato, si era trasferito da qualche mese a Montevarchi, città di residenza della fidanzata, e lavorava in una nota azienda del posto. Era approdato negli studi televisivi di Uomini e Donne nel lontano 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma non ottenendo troppa fortuna ci aveva riprovato qualche anno più tardi, nel 2015, quando scese di nuovo le scale questa volta per Valentina Dallari, non trovando però nemmeno in questa seconda circostanza il vero amore.

Fonte VocediNapoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.