Sindaco Napoli: “Salvezza unica nota lieta, ora Centenario e chiarezza”

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli fa gli auguri alla Salernitana dopo la salvezza conquistata a Venezia dopo un interminabile gara decisa ai rigori: “Siamo soddisfatti per la salvezza conquistata dalla squadra sul campo. E’ l’unica nota lieta di una stagione deludente e con molti errori. Adesso dedichiamoci a celebrare il Centenario in modo degno del valore della Salernitana per la nostra città secondo quanto già concordato tra Comune e tifosi. Ma da subito occorre anche che la proprietà palesi ai tifosi ed alla città, in modo chiaro e con fatti concreti, i propri programmi per il futuro del calcio a Salerno. Forza Salerno. Forza Salernitana”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La politica deve stare fuori dalla SALERNITANA!!!Se hai soldi la compri altrimenti taci!FUORI DALLA CURVA!!!!

  • Primm r apparecchià a tavola jettamm a munnezz. L’unico programma accettabile è LOTITO fuori dai coglioni. Poi si parla del resto.

  • Caro Sindaco pensa a fare il Sindaco se sei capace? e non parlare della Salernitana. E’ bello sedersi a tavola quando è già apparecchiata.

  • Scusate una domanda ma il prossimo candidato sindaco sarà quel frequent flyer?oppure il Garbage supervisor ?

  • Senza dignità. Non si è mai interessato alla Salernitana ed ora ne parla. Dobbiamo ringraziare solo Pierino!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.