Fisciano: visita del Governatore De Luca alla mensa e alle residenze del Villaggio Olimpico

Stampa
Nella mattinata di martedì 25 giugno il Presidente dell’Adisurc, Domenico Apicella, e il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, hanno inaugurato la nuova struttura per i sevizi di ristorazione della mensa di Fisciano. L’Adisurc garantirà l’accoglienza presso le residenze e i servizi di ristorazione per circa 1040 atleti, realizzando di fatto il vero Villaggio Olimpico della Regione Campania.

Grande collaborazione con i sindaci di Baronissi, Fisciano e Mercato San Severino, dichiara il Presidente Adisurc Apicella, in sinergia abbiamo predisposto l’intero territorio per accogliere al meglio uno degli eventi sportii più grandi al mondo. L’Adisurc, che riunisce le sette ex ADISU regionali, ha raggiunto nell’ultimo anno obiettivi rilevanti: 100% di borse di studio erogate, potenziamento dei servizi abitativi e ampliamento dell’offerta di ristorazione. Con l’Universiade 2019, conclude il presidente Apicella, termina un anno di grandi lavori e di successi rilevanti”.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.