Ibiza, buttafuori rifiutano l’ingresso a dei clienti napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo profondamente dispiaciuti dalla denuncia di un genitore napoletano che ha raccontato su Facebook la vicenda che ha riguardato la figlia, rifiutata da un locale di Ibiza in quanto napoletana. Tale ghettizzazione è inaccettabile. Non si può criminalizzare un intero popolo per le intemperanze di qualcuno.

Lo troviamo sbagliato e vergognoso. Tali episodi non fanno altro che penalizzare i tanti napoletani perbene che frequentano le mete turistiche estere”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli commentando la notizia riportata da “Il Mattino”.

“Troviamo molto grave che un episodio del genere si sia verificato in Spagna, un paese che culturalmente e socialmente è molto vicino all’Italia. Speriamo che quanto accaduto a Ibiza sia stato un fenomeno isolato, circoscritto alle convinzioni di un singolo, e non un modo di fare consolidato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.