Salvini su Fb mostra numeri su suo Governo: ma il foglio è al rovescio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una gaffes in diretta facebook, poi chiede scusa ai “fan”
Matteo Salvini in diretta Facebook mostra i numeri positivi del suo governo in tema di immigrazione. è talmente orgoglioso che non si accorge che siano a rovescio. Poi gli utenti lo avvertono: “Scusate, so che li vedete al contrario, ma che posso fare”.

Fonte Corriere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. certo che ogni stupidaggine è buona per parlare di salvini eh? già mi immagino i soliti professionisti dell’offesa a stracciarsi le vesti su una cretinata del genere. Su cose importanti non si discute vero? sui miliardi evasi dalle multinazionali, sui fallimenti miliardari di alcune banche, sulle connivenze tra politica e lobbies nella “trasparente e pulita” Europa disunìta, sulle adozioni “fantasiose”, sulle cause di tante guerre… meglio buttare l’osso ai porci i quali avranno di che discutere senza intaccare interessi “importanti”

  2. Questa e’ una notizia sensazionale.
    Segna l’inizio di una svolta epocale della storia italiana ed europea.

  3. Ma se non vuol commenti… perché pubblica cose senza contraddittorio?
    Questa è la nostra politica italiana e immaginate chi li vota.

  4. pluto ha dimenticato una cosa importante: perchè non si discute anche sui 49 milioni o sul finanziamento illecito in rubli? o su come voleva fare l’autonomia delle regioni (di fatto quelle del sud continueranno a fare da fanalino di coda). per finire, basta parlare di pepeete e mojito.

  5. salernitano ha dimenticato una cosa importante: perchè non si discute dei 16000 milioni fatti sparire da mps e delle responsabilità del partito di riferimento??? i 49 milioni sono un sequestro su un ammanco molto inferiore, 500mila circa. I rubli? quali rubli? al momento non esiste nessuna prova dell’esistenza di quei rubli, solo discorsi intercettati e decontestualizzati. Sarebbe come accusare te di un omicidio senza trovare il morto e senza che nessuno sia stato dichiarato morto. Studia, CAPRA in malafede.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.