Salvini su Fb mostra numeri su suo Governo: ma il foglio è al rovescio

Stampa
Una gaffes in diretta facebook, poi chiede scusa ai “fan”
Matteo Salvini in diretta Facebook mostra i numeri positivi del suo governo in tema di immigrazione. è talmente orgoglioso che non si accorge che siano a rovescio. Poi gli utenti lo avvertono: “Scusate, so che li vedete al contrario, ma che posso fare”.

Fonte Corriere

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo che ogni stupidaggine è buona per parlare di salvini eh? già mi immagino i soliti professionisti dell’offesa a stracciarsi le vesti su una cretinata del genere. Su cose importanti non si discute vero? sui miliardi evasi dalle multinazionali, sui fallimenti miliardari di alcune banche, sulle connivenze tra politica e lobbies nella “trasparente e pulita” Europa disunìta, sulle adozioni “fantasiose”, sulle cause di tante guerre… meglio buttare l’osso ai porci i quali avranno di che discutere senza intaccare interessi “importanti”

  • Questa e’ una notizia sensazionale.
    Segna l’inizio di una svolta epocale della storia italiana ed europea.

  • Ma se non vuol commenti… perché pubblica cose senza contraddittorio?
    Questa è la nostra politica italiana e immaginate chi li vota.

  • pluto ha dimenticato una cosa importante: perchè non si discute anche sui 49 milioni o sul finanziamento illecito in rubli? o su come voleva fare l’autonomia delle regioni (di fatto quelle del sud continueranno a fare da fanalino di coda). per finire, basta parlare di pepeete e mojito.

  • salernitano ha dimenticato una cosa importante: perchè non si discute dei 16000 milioni fatti sparire da mps e delle responsabilità del partito di riferimento??? i 49 milioni sono un sequestro su un ammanco molto inferiore, 500mila circa. I rubli? quali rubli? al momento non esiste nessuna prova dell’esistenza di quei rubli, solo discorsi intercettati e decontestualizzati. Sarebbe come accusare te di un omicidio senza trovare il morto e senza che nessuno sia stato dichiarato morto. Studia, CAPRA in malafede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.