Lavoro, De Luca: altri due bandi regionali entro fine anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Lunedì prendono il via le prove concorsuali relative al primo bando del Piano per il Lavoro per l’inserimento nella pubblica amministrazione, con contratto a tempo indeterminato, di 3mila giovani. Tantissimi vi parteciperanno: ben 303mila sono le iscrizioni. A questi ragazzi e alle loro famiglie faccio un grande in bocca al lupo. E dico: non disperate se, per un motivo o per un altro, le cose andranno male perché tra settembre e fine anno pubblicheremo altri due bandi per nuovi posti di lavoro. Il nostro obiettivo rimane quello di dare un’occupazione stabile a 10mila giovani laureati e diplomati, nella speranza che col nuovo governo possa partire una stagione importante di nuovi concorsi pubblici e di assunzioni nel settore privato.

Lo ha scritto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina fb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Elezioni all’orizzonte e vai con. …..i milioooooni di posti di lavoro, sicurezza, investimenti, ambiente, ecc. .
    Ed i salernitani i soliti pappagalli, basta leggere il solito commento di caverna ed enSa

  2. Venghino Signori venghino in Campania, offriamo posti per tutti. Si offrono posti di lavoro in cambio di una “simpatia” politica.
    Popolo ma puoi credere ancora alle favole nel 2019??

  3. voi invece elemosine di cittadinanza, spesso e volentieri a lavoratori in nero e quindi doppiamente evasori. E nonostante tutto questo perderete le elezioni, e non governerete mai nè nelle regioni e nè nei comuni. Due città avete sotto (Torino e Roma) e vi bestemmiano tutti i santi giorni …. !

  4. Ottimo governatore, non ricordo un approccio più trasparente nella storia di questa regione.

    Ragazzi mettetecela tutta, anche voi potrete cambiare le cose.

  5. … e speriamo che sia così?!?! Il trucco c’è sicuramente… non saranno stabilizzati prima dei 24 mesi di precariato!!! Poi, a seconda delle esigenze… saranno presi nelle varie amministrazioni o partecipate… ma, qui è l’equivoco… CHI sarà chiamato per essere stabilizzati??? GLI AMICI DEGLI AMICI e non nella misura che decanta!!! Ad oggi sfrutta per 24 mesi fondi europei per la formazione e dopo la formazione……………….?

  6. Ancora fumogeni accesi.
    Ma ormai ti conosciamo mascherina.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  7. Non hanno capito che se vanno a elezioni m5s e giggino saranno finiti,io come tanti altri non li voteremo più

  8. Dott De Luca,molti ragazzi avranno la possibilità di partecipare ad un concorso fatto come si deve.Se proseguirà su questa strada,la rielezione a governatore sarà alquanto probabile

  9. Mi ripeto,De Luca quando si mette in testa una cosa va fino in fondo.Sicuramente,se si ripresenterà alle elezioni avrà molti consensi da parte di chi non è del Pd.Per chi lo contrasta con le solite argomentazioni(fritturine,casta etc)e non propone niente….cosa dire?..Chi è intelligente ha già capito

  10. Sì sì, che bello! ! Il concorsone!
    Vorrei solo ricordare come sono stati assunti tutti i dipendenti nelle partecipate del comune ,e negli stessi nuclei familiari anche più”miracolati”, smistati un po’ nella salerno pulita, salerno energia, salerno solidale, salerno sistemi, ecc.
    E vorrei pure ricordare come sono stati piazzati i figli. …..
    Così, giusto per.
    Mi raccomando redazione, censurate!

  11. Ma guarda come s’incazzano!!

    La poltrona si allontana cicciobelli fascioleghisti? niente pappa qui al sud?

    Dai fateci ridere ancora, vai di casta, fritture, figli, negri e tutte le cazzate che sparate di solito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.